15 aprile 2024

Niente in ordine, tutto a posto

Chi non ricorda il negozio di Maria Silvana Sciò, meglio conosciuta come Maria la bionda? Quando entravi nel suo negozio non ci si capiva dove e come stavano stipati i vari oggetti che vendeva. Aghi, ditali, filati, mutande, canottiere, camice, pentole, piatti, bicchieri, coltelli, forchette, coperchi, lampadine e chi più ne ha più ne metta. Se ti serviva qualcosa da comprare o da regalare qui trovavi di tutto e di più. Maria sempre allegra e con il sorriso in bocca stampato ti trovava subito quello che cercavi. Un mondo oggi scomparso. Lei sapeva dove trovare la roba e quindi ti dava subito quello che cercavi.

Per i 500 anni servirebbe un sito web o una pagina di riferimento sempre aggiornata con i riferimenti a chi vuole avere informazioni sulla manifestazione o sul paese. Chi usufruisce di un servizio, va guidato, non va perduto, ma indirizzato a punti/luoghi  di interesse del paese. Questo servizio deve essere di riferimento per tutti: organizzatori, gente di Pereto, forestieri e chi più ne ha più ne metta. 

Il sito web si fa gratis ed in cinque minuti, serve un volontario che aggiunga, controlli, modifichi o cancelli le notizie presenti in tempo reale. Più la notizia è fresca, valida e rapida e più si è vincenti.

Metto un annuncio: AAA cercasi volontario/a con ruolo da ricoprire: addetto alle relazioni  della manifestazione dei 500 anni. Compenso nullo. No perditempo.  Per contati scrivere a questo blog anche ore pasti.

3 commenti:

  1. Purtroppo da questo sito non si capisce chi si deve contattare … e non sono presenti i contatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che scrivi nei commenti e qualcuno ti risponderà sicuramente
      se ti serve un contatto mail o cell fammi sapere per capire la tua esigenza

      Elimina
  2. messo un form per inviare una mail, oltr3e che scrivere nei commenti

    RispondiElimina

Grazie per il commento.